Orchestra Giovanile di Fiati sulla dipartita del Senatore Luigi De Sena

Orchestra Giovanile di Fiati Delianuova diretta dal M° Riccardo Muti

Questo post é stato letto 29630 volte!

L’Associazione Culturale ‘Nicola Spadaro‘ di Delianuova – si legge dal comunicato stampa del Presidente Dr. Giuseppe Scerrain tutte le sue componenti ed i “ragazzi” dell’Orchestra Giovanile di Fiati manifestano il loro profondo dolore per la scomparsa del Senatore Luigi De Sena, al quale si sono sempre sentiti profondamente legati per la squisita sensibilità umana, sociale e politica con cui ha seguito e favorito la loro evoluzione sin dalle origini.

La sua presenza agli appuntamenti più significativi dell’Associazione, sia di carattere musicale nonché particolarmente a quelli legati alla “Giornata sull’educazione alla legalità”, non solo ha qualificato gli eventi ma li ha fortemente caratterizzati conferendo loro la consapevolezza che la musica e l’attenzione alla formazione dei giovani concorrono in maniera determinante non solo allo sviluppo culturale ma anche a quello sociale ed economico dei nostri territori. 

La sua assenza sarà prossimamente da tutti noi particolarmente avvertita in occasione della consegna da parte dell’Amministrazione Comunale di Delianuova della nuova sede, espressione dell’impegno e dell’amore del Senatore De Sena per tutti i nostri ragazzi. Grazie Senatore!“.

 

Questo post é stato letto 29630 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *