Operazione Reale 3, chi é Santo Zappalà

Questo post é stato letto 3249200 volte!

santi_zappalà

Tra i 12 arrestati nell’operazione “Reale 3” figura anche un consigliere regionale. Santi Zappalà, 50 anni, eletto lo scorso marzo nella lista del Pdl ha ottenuto oltre 11mila voti di preferenza e ricopre anche la carica di sindaco a Bagnara Calabra, dove era stato eletto nel 2001 e rieletto nel 2006.

In consiglio regionale Zappalà ricopre il ruolo di presidente della VI commissione Affari dell’Unione europea e relazioni con l’estero ed é componente della Consulta regionale delle cooperazione.

E’ stato presidente del Pit ”Area dello Stretto”. Nel 2003 é stato uno dei promotori del ”Consorzio Costa Viola”. Nel gennaio 2006 é stato nominato componente del consiglio di amministrazione dell’Agecontrol, struttura per le erogazioni in agricoltura.

Questo post é stato letto 3249200 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Operazione Reale 3, chi é Santo Zappalà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *