Operazione “Matrioska 2”, sequestrati 10 milioni di beni alla cosca Alvaro

reggio-calabria

Questo post é stato letto 19880 volte!

I Finanzieri del Nucleo PT di Reggio Calabria stanno sequestrando prestigiosi beni immobili per circa dieci milioni di euro, che portano a 30 milioni il valore complessivo dei sequestri effettuati quest’anno nei confronti di pericolosi esponenti della cosca Alvaro di Sinopoli (RC), nota come “CARNI I CANI”.

I provvedimenti, emessi dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria su richiesta dalla locale Procura Distrettuale Antimafia, riguardano il nucleo familiare di Domenico Aalvaro, classe 37, appartenente all’omonimo gruppo criminale, condannato, in primo grado, a tre anni di reclusione per aver favorito la latitanza del boss Carmine Alvaro, classe 53, capo carismatico dell’omonimo consorteria ‘ndranghetistica.

Le indagini sono correlata all‘operazione “Matrioska” eseguita lo scorso 12 maggio.

Questo post é stato letto 19880 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *