Operazione Infinito, Giglio si avvale della facoltà di non rispondere

arresti milano

Questo post é stato letto 26520 volte!

arresti
arresti

Il medico Vincenzo Giglio si è avvalso della facoltà di non rispondere al Gip Giuseppe Gennari in sede di interrogatorio di garanzia. Quasi tutti gli altri, arrestati nei giorni scorsi e tradotti nel carcere di Opera a seguito dell’indagine della Procura di Milano sulla ndrangheta in Lombardia, hanno risposto negando ogni accusa e raccontando la ‘loro’ verità adesso al vaglio dello stesso Gip.

Vincenzo Giglio ha chiarito al Gip che nessuno scambio di favori vi è stato tra lui ed il consigliere regionale Franco Morelli, anche lui arrestato, in merito alla nomina della moglie Alessandra Sarlo a commissario dell’ASP di Vibo Valentia, poi sciolta per mafia, e che la moglie stessa vincitrice di concorso era stata segnalata in ragione dell’amicizia tra loro.

Questo post é stato letto 26520 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *