Operazione “Il crimine”, Boccasini: “siamo solo all’inizio”

Questo post é stato letto 26790 volte!

“Si tratta di un’operazione vastissima, ma è solo l’inizio”. E’ quanto ha dichiarato Ilda Boccassini durante la conferenza stampa a Milano in seguito all’operazione “Il crimine”. Il magistrato ha sottolineato il ruolo dell’usura e dei danneggiamenti compiuti dalla potente organizzazione della ‘ndrangheta che ha colpito sia la provincia reggina che quella milanese con ben 304 arresti.

“In pieno 2010 è eividente la potenza di una grande organizzazione criminale – ha aggiunto la Boccassini – così radicata che decide del destino delle persone oltre che delle scelte pubbliche con una semplice riunione”.

Gli ha fatto ecco il questore di Reggio Calabria Casabona che ha dichiarato che bisogna “restituire il santuario di Polsi alle attività religiose e sottrarlo a quelle della ‘ndrangheta”.

Questo post é stato letto 26790 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *