Questo post é stato letto 12650 volte!
Operative le nuove autocisterne del Comune di Reggio Calabria, il Delegato all’idrico Franco Barreca: “Pronti a rispondere in maniera celere e funzionale alle necessità del territorio”
Investimento da 250 mila euro, a valere sui fondi del React EU. L’accumulo di acqua disponibile passa da 4mila a 24mila litri, con un incremento del 500% da mettere al servizio della comunità per impattare le emergenze idriche
Il Comune ha acquistato due grosse autobotti che andranno ad implementare il servizio Acquedotto e fungeranno da riserva essenziale per contrastare la crisi idrica ed il pericolo incendi.
Particolarmente soddisfatto si è detto il consigliere comunale delegato all’Idrico, Franco Barreca, che, in una nota stampa, promuove l’attività portata avanti dall’amministrazione di Palazzo San Giorgio. «L’acquisto di queste due importantissime autocisterne – ha detto Barreca – risponde ad uno degli obiettivi fissati nelle linee di mandato del sindaco Falcomatà. Adesso, grazie all’arrivo dei nuovi mezzi, siamo nelle condizioni di rispondere in maniera più celere e funzionale alle necessità di rifornimento idrico per i cittadini».
Questo post é stato letto 12650 volte!