Occhiuto: “Incontro con Turkish Airlines per voli sulla Calabria”

Turkish Airlines in Calabria

Questo post é stato letto 10520 volte!

Notizie importanti in merito al possibile e futuro traffico aereo in Calabria arrivano dal presidente della Regione Calabria. Roberto Occhiuto in un video su Instagram rende noto l’incontro con Turkish Airlines.

Dopo aver dialogato nelle ultime settimane con Ryanair, Easyjet e Wizzair, ho incontrato, assieme all’Ambasciatore d’Italia in Turchia, Giorgio Marrapodi, l’Amministratore delegato di Turkish Airlines, Bilal Ekşi. Non tutti lo sanno, Istanbul è il primo hub aeroportuale in Europa. Se riusciamo a collegare la Calabria con Istanbul da tutti i posti del mondo potranno raggiungere la nostra regione.

Tra una settimana pubblicheremo il bando di incentivi affinché le compagnie aeree possano scegliere la Calabria. Vogliamo far volare la nostra Regione – prosegue – sviluppando e facendo crescere il turismo, ma anche per dare ai calabresi la possibilità di spostarsi sempre più facilmente. Stiamo facendo il massimo per riuscirci. E’ un’iniziativa messa in campo per rilanciare il sistema aeroportuale calabrese. Sono convinto che col lavoro, anche quello che sembrava impossibile lo renderemo possibile.

Questo post é stato letto 10520 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.