Questo post é stato letto 21950 volte!
Adesso è ufficiale, la Stazione Unica Appaltante della Regione Calabria ha spedito le lettere alle ditte concorrenti con le quali le invita a presentare le offerte economiche inerenti l’appalto per la costruzione e gestione del Nuovo Ospedale della Piana che sorgerà a Palmi in prossimità dello svincolo autostradale. Le offerte dovranno essere presentate entro la fine del mese di Agosto del c.a.
Nei giorni scorsi a seguito della comunicazione fornita dal Presidente della Giunta Regionale, Scopelliti, con la quale dava notizia del cronoprogramma, avevamo promesso che avremmo seguito in modo scrupoloso tutte le fasi riguardanti l’iter della realizzazione dell’Ospedale.
Per questa ragione ci sembra giusto e doveroso informare i cittadini, che in migliaia avevano sottoscritto una lettera di sollecito indirizzata al Presidente della Giunta Regionale, che finalmente la macchina ha ripreso a funzionare dopo le incomprensibili lungaggini burocratiche.
Vogliamo infine ricordare che l’attuale esecutivo regionale di centrodestra ha preso in mano e portato avanti scelte e decisioni assunte dal precedente Governo di centrosinistra. Ribadiamo, infatti, che senza quelle importanti determinazioni politiche l’Ospedale non si sarebbe mai realizzato a Palmi.
Questo post é stato letto 21950 volte!