
Questo post é stato letto 42170 volte!

di Francesco Iriti, direttore responsabile di www.ntacalabria.it
Continuano i successi per il nostro giornale online www.ntacalabria.it che conquista un’altra piccola soddisfazione che ripaga tutti i sacrifici compiuti in questo anno e mezzo di lavoro intenso.
Infatti, per la seconda volta nella sua breve “esistenza” (tutto ebbe inizio il 2 aprile 2010 con la registrazione presso il tribunale di Reggio Calabria) il nostro giornale appare sui Tg di Mediaset.

Era successo nell’ottobre 2010 quando il video dell’alluvione di Reggio Calabria veniva ripreso sia dal TG5 delle ore 13 che da Studio Aperto delle 12.3o.
Adesso, a distanza di poco più di un anno, la storia si ripete. Infatti, domenica 18 dicembre sul TG5 delle ore 8.00 é stato utilizzato il video dell’arrivo di Francesco Azzarà, volontario di Emergency rapito in Darfur, al suo ritorno a casa sua a Motta San Giovanni, che era stato ripreso dalle nostre telecamere.
Il Tg5 ha utilizzato il video intero che é visionabile al link sottostante dal minuto 15.21 al 15.48 e dal 16.22 al 16.29.
CLICCARE QUI PER VISIONARE IL TG >>>
Ed ecco di seguito il video originale
[vsw id=”VIZIsAGFQWw” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
Questo post é stato letto 42170 volte!
Complimenti ma…. son d’accordo sul ritorno pubblicitario per ntcalabria ma almeno c’è anche un ritorno economico? Altrimenti siamo alle solite nella nostra martoriata terra…sorrisi e pacche sulle spalle ma quando si parla di soldi….
complimenti complimenti complimenti, bravi ragazzi siete i numeri uno.
MITICO DIRETTORE Complimentoni a tutti
Complimenti Direttore! Complimenti a tutto lo Saff. Continuate così… di successi come questi sono sicuro che ne arriveranno molti altri ancora…Bravi!