Questo post é stato letto 54850 volte!
Novità Ryanair a Reggio Calabria. La più famosa compagnia di voli low cost finalmente approderà anche nella città dello Stretto.
Novità Ryanair a Reggio Calabria
Sarebbe ormai prossimo l’approdo di Ryanair al “Tito Minniti” di Reggio Calabria. Mr. Alborante, responsabile vendite e marketing di Ryanair, poco tempo fa aveva ribadito l’interesse per lo scalo aeroportuale di Reggio Calabria.
La stessa Sacal vede in questa scelta un modo per rilanciare i numeri dello scalo reggino: si cercherà quindi di “riconquistare” le simpatie dell’utenza messinese. Tuttavia l’arrivo di Ryanair continua ad essere visto con un certo scetticismo dai cittadini di Reggio Calabria.
Ryanair a Reggio Calabria: quando arriva?
Dicembre ed Aprile erano i mesi indicati per dare ufficialità alle due tratte (nazionale e internazionale) e per l’inizio dei voli. Secondo quanto riportato da “CityNow”, la scadenza di aprile con molta probabilità non sarà invece rispettata. Si ipotizza che si slitterà quindi a Giugno per l’approdo di Ryanair a Reggio Calabria.
Per la compagnia low-cost irlandese sono in previsione nei prossimi giorni, dei test a Londra e lavori ad un simulatore. Successivamente gli esperti di Ryanair passeranno ad analizzare i risultati e si aspetterà, se tutto va bene, il via libera dei tecnici.
Per quanto riguarda le tratte (nazionale e internazionale), secondo quanto riporta ancora “CityNow”, sono previsti voli verso Milano (più Bergamo Orio al Serio che Malpensa) e verso la Francia (Parigi o Costa Azzurra) come prime destinazioni.
Questo post é stato letto 54850 volte!