Questo post é stato letto 21600 volte!
Dopo due anni di intensa attività, Nova Bovalino si avvia a celebrare il suo primo Congresso per il rinnovo delle cariche sociali, giunte alla loro scadenza naturale.
L’Assemblea degli associati, chiamata ad eleggere il Presidente, il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei conti e dei Probiviri è stata convocata per martedi 22 maggio presso la sede dell’Associazione.
All’assise parteciperanno anche i Consiglieri comunali di opposizione (Enrico Tramontano ed Antonio Zurzolo), eletti nella lista del Movimento nell’ultima tornata elettorale cittadina.
All’evento congressuale Nova Bovalino è giunta dopo un’importante fase di discussione interna che ha generato una linea unitaria, garanzia di operosità, impegno e coesione per il futuro dello stesso Movimento tanto in termini di attività socio-culturali quanto politiche.
Il Congresso del 22 maggio segna un passaggio importante nella vita dell’Associazione che, rispetto alla fase costitutiva della stessa, registra la presenza di tanti altri nuovi soci che arricchiscono di competenze e professionalità il già nutrito organigramma del Movimento.
La futura dirigenza sarà, pertanto, chiamata a gestire una nuova fase della vita di Nova Bovalino, ancora più importante della precedente, in quanto l’ormai inconfutabile consolidamento della Sua soggettività politica impone, adesso, la conferma degli iniziali indirizzi, nonché una nuova, più vigorosa e mirata proiezione verso programmazioni socio-culturali ed obiettivi politico-amministrativi.
Questo post é stato letto 21600 volte!