Questo post é stato letto 1895350 volte!
Ieri i carabinieri della stazione di Reggio Modena hanno tratto in per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: f.a., 16 anni.
Bagnara Calabra, nel contesto di ispezione effettuata dai carabinieri del n.a.s. di reggio calabria, al deposito alimenti di pertinenza del laboratorio produzione prodotti dolciari del quale e’ titolare c.f., 66 anni, e’ risultato interessato da carenze igienico-sanitarie e strutturali. il dirigente del dipartimento di prevenzione dell’azienda sanitaria provinciale di reggio calabria ha disposto la chiusura del.
i carabinieri della stazione di Reggio Modena davano esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di SF, 25 anni, per reati di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi e ricettazione.
Oggi a Villa San Giovanni (rc), ignoti oggi si sono introdotti nel parcheggio privato di LF, proprietario di una ditta di autodemolizioni ed hanno incendiato diverse autovetture parcheggiate
a Scilla (rc), favazzina, ignoti hanno incendiato dei tubi in pvc posti sulla strada, di proietà di una ditta che in questo periodo stava effettuando dei lavori di apmliamento e potenziamento della rete fognaria
Questo post é stato letto 1895350 volte!