Questo post é stato letto 22900 volte!
Il FLI Calabria preso atto delle dimissioni dal partito dell’On. Napoli considera pretestuosi e strumentali i comunicati stampa e le illazioni via Facebook dell’ex coordinatrice regionale e dei suoi pochi fedelissimi quale la coordinatrice provinciale di Catanzaro Anna Principe che è riuscita a portare il Partito nelle ultime elezioni comunali allo 0,19%.
I principi ispiratori di FLI, che hanno fatto sì che molti Italiani aderissero al manifesto dei valori, restano integri per coloro che hanno sempre creduto nella legalità, etica e meritocrazia e intendono continuare su questi principi ispirati dal Presidente Fini a Bastia Umbra e ribaditi ad Arezzo.
I coordinatori provinciali di Crotone, Reggio Calabria, e Vibo Valentia restano nel partito, così come i membri dell’Assemblea nazionale, gli eletti in ogni amministrazione e più del 90% dei Circoli calabresi.
In questa ottica e visto che siamo agli ultimi cento giorni prima delle elezioni politiche il FLI calabrese si è auto-convocato lunedì 3 dicembre presso la sede regionale di Lamezia Terme per definire le strategie necessarie alla crescita del Partito.
L’impegno che ancora oggi tutti queste donne e uomini assumono su di loro è continuare a lavorare per una Calabria libera, legale e meritocratica. Essi in accordo con quanto ribadito dal Presidente Fini opereranno con i Mille per l’Italia per definire il progetto della Lista Civica per l’Italia alternativa al PD e al PDL, così come sosterranno la continuità del Presidente Monti che oltre al rigore dovrà pensare alla necessità delle persone comuni con particolare riferimento alla nostra Calabria.
In una terra in cui la disoccupazione giovanile ha raggiunto livelli insostenibili e la disperazione di tutti coloro, come gli esodati, che non riescono a trovare lavoro, consideriamo le disperate ed isteriche grida dell’On. Napoli e della sua corte fuori luogo, tardive e nocive per il progetto Fini.
Infine le donne e gli uomini del FLI invitano l’On. Napoli ad un decoroso silenzio per far sì che tutta la sua vita dedicata alla legalità non venga inficiata da piccole gelosie di quartiere.
Firmato:
- i Coordinatori provinciali di Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia;
- i membri dell’Assemblea Nazionale del FLI;
- gli eletti nei Consigli comunali e provinciali;
- i Presidenti di più del 90% dei Circoli FLI territoriali;
- i Coordinatori provinciali di Generazione Futuro di Catanzaro, Crotone e Reggio Calabria e Vibo Valentia.
Questo post é stato letto 22900 volte!