Questo post é stato letto 78600 volte!
La giovanissima promessa della musica reggina, Noemi D’Agostino, è rientrata da poche ore in città, dopo una settimana di successi a Sanremo. Calcare quel palcoscenico è stato per Noemi un sogno che si realizzava.
La talentuosa cantante reggina è arrivata infatti in finale a “Sanremo Music Award“, “Una voce per sognare, sezione cantautori” e “Una voce per sognare, sezione interpreti“.
Noemi ha cantato il suo inedito “Ho bisogno di te” e “A natural woman”, quest’ultimo brano della mitica Aretha Franklin, al Palafiori e in Piazza Eroi a Sanremo, incantando il pubblico presente.
La D’Agostino è tornata felicissima soprattutto per l’esperienza che le ha permesso di conoscere tantissimi artisti, tra i quali anche Giovanni Meozzi, il Maestro di Bocelli, il quale si è complimentato con la ragazza per le doti canore e artistiche.
Ma le sorprese per Noemi non finiscono; a marzo infatti uscirà il videoclip del suo inedito.
Alla domanda “Ti è piaciuta la canzone vincitrice delle nuove Proposte”, la cantante ha risposto: “E’ una bella canzone ma onestamente a me piaceva di più quella di Chiara Dello Iacovo, Introverso“. Mentre per quanto riguarda la canzone campione del Festival della Canzone italiana 2016, degli Stadio “Un giorno mi dirai”, Noemi, con un mezzo sorriso, ha affermato di aver tifato sin dall’inizio per Lorenzo Fragola.
Noemi D’Agostino è anche sui social; per seguire tutte le novità che la accompagnano bisogna andare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Noemi-DAgostino-144967762203168/?fref=ts e cliccare mi piace.
Questo post é stato letto 78600 volte!