Questo post é stato letto 52830 volte!
Si lascia attendere Noemi prima di fare ingresso sul palco di Reggio Calabria. Erano infatti le 10:45 quando entra la band e la rossa romana comincia a intonare il suo primo successo.
Partita qualche anno fa da X Factor con “Briciole”, ha partecipato a Sanremo 2012 tra i cantanti big arrivando terza con la canzone “Sono Solo Parole”.
Ieri sera davanti a un numerosissimo pubblico, a Piazza Indipendenza, si è esibita con i brani del suo ultimo album “Rossonoemi”, intonando anche “Per tutta la vita”, “Vuoto a perdere”, “L’amore si odia” (duettato con Fiorella Mannoia) e ha dedicato il successo “La cura” di Franco Battiato a tutti coloro, che come lei, sono in cerca di un’anima gemella.
Nonostante la sua giovane età, Noemi è una delle più affermate cantanti del panorama della musica italiana, molto apprezzata per il timbro vocale graffiante e per l’ indubbio talento interpretativo.
A fine concerto ha salutato e ringraziato il pubblico presente e la serata si è conclusa con i fuochi d’artificio sulla splendida cornice del Lungomare reggino.
Questo post é stato letto 52830 volte!