Questo post é stato letto 31510 volte!
I Nobraino attraversano lo Stretto per la loro marcia di conquista musicale della Penisola e il 7 agosto saranno a Cittanova (Rc) per la prima edizione del Festival “U-Live – Music from the ground”, tra emergenti e certezze della migliore musica indipendente italiana.
Presentato da Helldorado Live, la rassegna U-Live avrà come sfondo la splendida cornice del Parco Uliveto Principessa. Negli intervalli e dopo i concerti la musica non si fermerà grazie alla “dj set free area” condotta da Melo Nobile e Raìs Deejay. A corollario dell’evento, all’interno del Parco Uliveto Principessa, sono previste installazioni e performance artistiche a cura delle allieve dell’ Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria.
L’evento sarà accompagnato dalla diretta streaming realizzata e condotta da RADIO ECO SUD.
L’appuntamento con il concerto dei Nobraino è quindi per mercoledì 7 agosto, con apertura al pubblico alle ore 20:00; biglietti 15 € (prevendita) e 18 € (ingresso ai cancelli), in una serata che vedrà salire sul palco anche Bugo e Marta Sui Tubi. Occasione da non perdere per tutti i fan della band romagnola, per farsi coinvolgere dai loro live adrenalinici e fuori dagli schemi, una sana dose di fisicità che il palcoscenico fatica a contenere, un rock cinico e d’autore.
I Nobraino, dopo due mesi di stop in studio, dedicati esclusivamente alla registrazione dei brani del prossimo disco, ripartono per il tour estivo al via ufficialmente che li vedrà esibirsi nelle più importanti località italiane. Il nuovo album vedrà la luce nei primi mesi del 2014 e conterrà diversi pezzi già presenti nei live, come l’ormai noto Bigamionista, o Lo Scrittore ed Esca Viva, già diventati dei must per chi li segue dal vivo.
Il tour nazionale dei NOBRAINO proseguirà fino alla fine di settembre con numerose altre date. Per info su questi e sui prossimi concerti potrete rimanere aggiornati seguendo i siti ufficiali: http://www.nobraino.eu/ | http://martelabel.com/
Questo post é stato letto 31510 volte!