Questo post é stato letto 21360 volte!
“Il Partito Democratico éoggi a Reggio con le giovani generazioni, i lavoratori, i cittadini. I giovani rappresentano un patrimonio da valorizzare per costruire una nuova Calabria, affrancata da arretratezze e sottomissioni; loro potranno salvare la Calabria”.
Lo ha detto stamani a Reggio il commissario regionale del Pd, senatore Adriano Musi, in occasione della giornata “No ‘ndrangheta”. “La presenza di tante persone, provenienti da ogni angolo della regione – ha aggiunto – e’ la testimonianza di una vitalita’ che fa ben sperare. Noi uomini delle istituzioni dobbiamo fare tesoro del messaggio che oggi parte da Reggio, sostenendo la crescita economica e culturale di una terra che ha bisogno di infrastrutture, amministrazioni efficienti e, soprattutto, di legalita’.
Con questo spirito – ha dichiarato – ribadisco l’impegno del Pd, ad ogni livello istituzionale, affinche’ le esigenze di questa terra non vengano mai dimenticate, a partire dal rafforzamento degli apparati investigativi e dalla tutela dell’attivita’ di quella magistratura che ha riacceso le speranze dei calabresi”.
Questo post é stato letto 21360 volte!