‘No-‘ndrangheta’, Musi (Pd): “I giovani possono salvare la Calabria”

Questo post é stato letto 21360 volte!

no 'ndrangheta

“Il Partito Democratico éoggi a Reggio con le giovani generazioni, i lavoratori, i cittadini. I giovani rappresentano un patrimonio da valorizzare per costruire una nuova Calabria, affrancata da arretratezze e sottomissioni; loro potranno salvare la Calabria”.

Lo ha detto stamani a Reggio il commissario regionale del Pd, senatore Adriano Musi, in occasione della giornata “No ‘ndrangheta”. “La presenza di tante persone, provenienti da ogni angolo della regione – ha aggiunto – e’ la testimonianza di una vitalita’ che fa ben sperare. Noi uomini delle istituzioni dobbiamo fare tesoro del messaggio che oggi parte da Reggio, sostenendo la crescita economica e culturale di una terra che ha bisogno di infrastrutture, amministrazioni efficienti e, soprattutto, di legalita’.

Con questo spirito – ha dichiarato – ribadisco l’impegno del Pd, ad ogni livello istituzionale, affinche’ le esigenze di questa terra non vengano mai dimenticate, a partire dal rafforzamento degli apparati investigativi e dalla tutela dell’attivita’ di quella magistratura che ha riacceso le speranze dei calabresi”.

Questo post é stato letto 21360 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *