No ‘Ndrangheta, Bersani (Pd): “Vogliamo costruire una Calabria libera dalla mafia”

Questo post é stato letto 21000 volte!

no 'ndrangheta

Il segretario del Pd Pier Luigi Bersani é intervenuto oggi a sostegno della manifestazione ‘No, ndrangheta’, promossa a Reggio Calabria dal direttore del ‘Quotidiano della Calabria’. In un intervento pubblicato oggi sul ‘Quotidiano della Calabria’, Bersani scrive: ”Vogliamo costruire una Calabria diversa, liberata dall’ipoteca mafiosa. Ipoteca che soffoca l’economia onesta di tanti piccoli imprenditori e artigiani taglieggiati dal crimine e toglie speranza e futuro ai giovani calabresi”.

”Iniziative come quella di oggi – scrive ancora Bersani- siano parte di quella riscossa che ognuno deve impegnarsi a promuovere, per civismo e per ricostruire un comune senso dello stare assieme ed essere cittadini di un unico Paese.

Ciò che accade in Calabria – conclude il segretario del Pd- é parte di un problema nazionale che deve sentire coinvolte le energie migliori di tutta l’Italia. Per questo anche la politica deve fare la sua parte: si impegni a dare mezzi e sostegno alla magistratura, alle forze dell’ordine e sia a fianco degli amministratori locali. Societa’ politica e societa’ civile si diano la mano per camminare unite in questa battaglia di civilta”’.

Questo post é stato letto 21000 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *