No al carbone a Saline Joniche, video della satira

no al carbone

Questo post é stato letto 28170 volte!

no al carbone
no al carbone

La diatriba mediatica intorno alla centrale a carbone a Saline Joniche continua a tenere banco. Dopo mesi di sit-in, presidi, convegni, concerti, interrogazioni di politici e botte e risposta tra i sostenitori del No e del Si, adesso è la volta della satira. Sul web imperversa un video presente sul sito www.saltolavecchia.com creato, in collaborazione con l’associazione di Volontariato Laurentianum e il Coordinamento “No Carbone Saline”.

Il “rifiuto” del progetto portato avanti dal fronte del No nei confronti della società svizzera Sei Repower ha ispirato i responsabili del blog che hanno realizzato anche la canzone “No carbone grazie vai più in là”,

[vsw id=”SLThQzhOaqA” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Questo post é stato letto 28170 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

3 thoughts on “No al carbone a Saline Joniche, video della satira

  1. Carissimo Sig. RINALDO SORGENTI oltre a ringraziarla per il suggerimento artistico, cosa che proverò a fare prima possibile, vorrei solamente informarla che sono stati fatti diversi approfondimenti sulla materia, prima di fare questo video, poi la tanto attesa controinformazione scientifica che aspettiamo dal VS Carbone non è mai stata così chiara e palese come Lei invece asserisce nelle sue interviste su you tube. CMQ siamo dei ragazzi molto aperti al dialogo e perchè nò se vuole potremmo cantare insieme il prossimo pezzo ….. che tra laltro uscirà a breve….. un saluto a tutti .. Antonino Mangiola.
    P.S.: aspettiamo un suo contatto per la controinformazione.

  2. Ahahahah… Fantastico il commento del signore sopra, chiedo cortesemente al webmaster di aggiungere al sito il tasto “Non mi Piace” giusto per farlo cliccare al signore in questo articolo, poi lo togliamo, tanto per farlo realizzare ;) Sentiamo: che tipo di approfondimento farebbe fare ai ragazzi? Come direbbe Totò: ma mi faccia il piacere…

  3. Fantastico. Bisognerebbe suggerirlo per il prossimo Castrocaro.

    Come si dice: a volta basta poco per inventarsi un nuovo lavoro. Tra una replica e l’altra, però, un vero approfondimento potrebbero anche farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *