No ’ndrangheta, Gentile (Pdl): “Positiva la presenza dei giovani”

Questo post é stato letto 37770 volte!

no 'ndrangheta

Mentre è in corso la manifestazione indetta da Il Quotidiano a Reggio Calabria contro la ‘ndrangheta, il senatore Antonio Gentile ha affermato che ” l’alto numero di partecipanti alla manifestazione da parte di bambini, ragazzi e giovani è un fatto positivo.

Non è nostra intenzione fare polemiche sui disguidi che non hanno portato all’emanazione di un’autorizzazione ufficiale dagli uffici regionali della soprintendenza- dice Gentile- ma chiediamo al dott. Mercuri di fare in modo che le assenze non vengano computate nel numero massimo stabilito dal ministro Gelmini perchè , nel caso contrario, sarebbe una beffa per la quale saremmo costretti a rivolgerci allo stesso Ministro che, giovedi scorso, aveva auspicato la partecipazione degli studenti oggi a Reggio”.

Questo post é stato letto 37770 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *