Nicoletta Gattuso vincitrice di Miss Mondo Italia a Melito Porto Salvo (Rc)

Questo post é stato letto 71970 volte!

Ecco le foto della serata >>>

Nicoletta Gattuso si è aggiudicata la fascia di Miss Mondo Maria Cristina Sterlin a Melito Porto Salvo. Nei giorni scorsi il corso Garibaldi ha ospitato questa importante manifestazione la cui prima classificata  ha conquistato l’accesso direttamente alla pre finale nazionale a Gallipoli che si terrà dal 28 maggio all’11 giugno del 2011.

La serataé stata presentata da Valeria Pellegrino, organizzatrice dell’evento in collaborazione con il patron nazionale di Miss Mondo-La sfida italiana. Antonio Marzano è il patron che l’agenzia Delfino Blu di Mario Vitolo ringrazia per il mandato concessogli per la Calabria.

L’evento è stato reso possibile grazie al patrocinio del comune di Melito Porto Salvo ed alla collaborazione del bar “Glam-Coffee&Lounge Bar”.

Dieci le aspiranti miss che si sono sfidate sul palco e che hanno visto la vittoria della bionda concorrente numero 7. Molte le fasce che sono state assegnate durante la serata. Gessica Logoteta è stata eletta miss Fichissima mentre Violetta Rusu Miss Natura e Benessere. Daniela Nunnari, invece, ha ricevuto la fascia di Miss Gil Cagnè.

Inoltre due sono state le fasce degli sponsor regionali. La riccia Antonella Iracà si è aggiudicata la fascia di Miss Limineers mentre Eleonora D’Aqui è la nuova miss Romanella drink

La finale di Miss World 2010 sarà il 30 ottobre in Cina.

Durante la serata non sono mancati momenti di intrattenimento come lo show dance della scuola “Real Dance” di Gallico di Marianna Melchionna e le melodie della cantante Benedetta Marcianò. Entusiasmanti gli sketch del poliedrico Danilo Vizzini, che ha intrattenuto e fatto divertire il pubblico.

Questo post é stato letto 71970 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *