Reggio, Neri: “Al via le contrattualizzazioni degli Lsu-Lpu comunali”

comune reggio calabria palazzo san giorgio

Questo post é stato letto 17940 volte!

«La Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti Locali nella seduta di ieri 28 febbraio 2017 ha approvato gli atti relativi alle assunzioni a tempo determinato dei Lavoratori Socialmente Utili e di Pubblica Utilità in servizio presso il Comune di Reggio Calabria». A darne notizia in una nota è il vicesindaco con delega al Personale Armando Neri.

Alla fine dello scorso mese di dicembre la Giunta comunale di Reggio Calabria aveva prorogato per l’anno 2017 i contratti degli Lsu-Lpu comunali.

Armando Neri
Armando Neri

«L’autorizzazione della Commissione ha spiegato il vicesindaco Neriè un ottima notizia perchè ci consente finalmente di avviare la contrattualizzazione, seppur a tempo determinato, degli Lsu-Lpu comunali, equiparandoli in tutto e per tutto ai dipendenti dell’Amministrazione».

«Ringrazio per l’egregio lavoro svolto il settore Personale ed il settore Finanze del Comune ha aggiunto il Vicesindaco Nerinella certezza che la contrattualizzazione accordata oggi rimane solo il primo passo verso la definitiva stabilizzazione degli Lsu-Lpu comunali, che rappresentano una risorsa importante per la nostra macchina amministrativa e che in questi anni hanno dimostrato grande professionalità nell’esercizio delle loro mansioni».

Questo post é stato letto 17940 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *