‘Ndrangheta, perquisizioni in tutto il reggino alla ricerca di armi

Questo post é stato letto 24490 volte!

Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza stanno eseguendoda 250 perquisizioni in tutta la provincia di Reggio Calabria nelle quali sono impegnati circa 700 uomini.

Nel mirino degli inquirenti i capi dei principali casati di ‘ndrangheta nei confronti dei quali sono in corso attività di controllo, ispezioni e perquisizioni finalizzate alla ricerca di armi ed esplosivi.

Le famiglie colpite sono i Tegano, i De Stefano, i Serraino, i Condello, i Fontana, i Polimenti, i Labate ed i Libri nel capoluogo. In provincia risultano destinatari dei provvedimenti esponenti dei clan Piromalli, Bellocco, Gallico, Facchineri, Fazzalari, Crea, Zito e Bartuca sul versante tirrenico mentre sul versante ionico i Commisso, Cordì, Cataldo, Strangio, Vottari, Romeo e Altomonte.

Si tratta della risposta dello Stato dopo gli attacchi compiuti ai danni della magistratura.

Questo post é stato letto 24490 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *