‘Ndrangheta, arrestato direttore Asl di Pavia

Questo post é stato letto 23530 volte!

Iniziano a trapelare i primi nomi degli arrestati nell’ambito della maxi operazione che sta interessando l’intera penisola. Il bliz di carabinieri e polizia, coordinato dalle Dda di Milano e Reggio Calabria, ha portato all’arresto, tra gli altri, di Pino Neri, considerato dell’ndrangheta in Lombardia.

Tra gli arrestati figura anche il direttore dell’Asl di Pavia, Carlo Antonio ChiriacoFrancesco Bertucca, imprenditore edile del pavese e Rocco Coluccio, biologo e imprenditore residente a Novara, ed alcuni esponenti politici comunali.

Nelle prossime ore si conosceranno anche i nomi delle altre persone arretate nell’inchiesta coordinata dai pm Ilda Boccassini, Alessandra Dolci e Paolo Storari.

Questo post é stato letto 23530 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *