Multiservizi, Leonia e PEO: la Commissione Straordinaria incontra Sindacati

prefetto Chiusolo

Questo post é stato letto 24420 volte!

prefetto-Chiusolo
prefetto-Chiusolo

La Commissione straordinaria, rappresentata dal Prefetto, dott. Gaetano Chiusolo, e dal vice Prefetto, dott. Giuseppe Castaldo,  ha avviato questa mattina a Palazzo San Giorgio il confronto con  i rappresentanti  delle principali sigle sindacali teso a verificare le situazioni di criticità dell’Ente.

Presenti  i segretari generali Giuseppe Zito per la  UIL, Mimma Pacifici per la CGIL, Domenico  Serranò per la CISL e Donato Plutino, commissario FNA UGL per la provincia di Reggio Calabria.

I commissari si sono dichiarati immediatamente disponibili a formare nei tempi più rapidi possibili un tavolo di rinegoziazione finalizzato al raggiungimento di risultati concreti.

Tre le priorità per superare l’emergenza sociale rappresentata dalle  vertenze  Multiservizi, Leonia e PEO, ed un solo fine, quello  di perseguire e raggiungere  obiettivi  condivisi nell’interesse dei lavoratori.

Uno scambio di idee aperto e costruttivo riguardante gli aspetti gestionali ed organizzativi  delle problematiche pendenti ha caratterizzato questo primo incontro, al quale seguiranno altri, già calendarizzati.

Questo post é stato letto 24420 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *