Questo post é stato letto 22220 volte!
Presto Motta San Giovanni avrà il suo Piano Spiagge. E’ questo quanto è emerso a margine di un incontro, svoltosi a Lazzaro, fra l’assessore comunale all’urbanistica del comune del basso jonio reggino, Giuseppe Benedetto, e gli imprenditori turistico – balneari della zona alla presenza del Responsabile Regionale della Federtursmo Confindustria Assobalneari, Vito Marra, e del Responsabile Provinciale della stessa sigla, Massimo Nucera il quale si è dichiarato molto soddisfatto a margine dell’incontro che dichiara essersi rivelato proficuo.
“Siamo contenti – ha spiegato Massimo Nucera – in quanto, per quanto riguardo il piano spiagge che è uno strumento fondamentale per lo sviluppo e la crescita del turismo balneare di ogni paese ed in particolare di quelli della nostra area a forte vocazione turistica.
Abbiamo potuto constatare, grazie al confronto con l’assessore Giuseppe Benedetto, che la redazione del piano spiagge è a buon punto e ci aspettiamo che possa essere approvato già prima dell’inizio dell’estate. E’ stato fatto un buon lavoro che potrà avere riverberi positivi sullo sviluppo economico e turistico del Comune”.
“Qualunque ente comunale che avesse bisogno di una consulenza – ha concluso Nucera – per la redazione del piano spiagge, anche al fine di rendere l’area del basso jonio reggino al passo coi tempi, può contattarci e saremo lieti di contribuire alla crescita turistica della provincia reggina”.
Questo post é stato letto 22220 volte!