Motta San Giovanni (Rc), consegnati i lavori del campo di calcio a 5

Questo post é stato letto 26890 volte!

campo_verduci

Il consigliere provinciale Giovanni Verduci informa che sono stati consegnati i lavori per la realizzazione del campo di calcetto a Motta San Giovanni, località Castelli.

Inserito, su richiesta del consigliere Verduci, nell’elenco annuale delle opere pubbliche per l’anno 2009, l’intervento ha un importo complessivo di 120.000,00 euro e dimostra, ancora una volta, quanto l’Amministrazione provinciale presti molta attenzione al mondo dello sport, ritenendolo una delle più efficaci occasioni di aggregazione sociale.

L’impianto verrà realizzato, entro i prossimi tre mesi, nella zona adiacente all’esistente campo sportivo, riutilizzando l’area dell’attuale campetto non più idoneo allo scopo. Tutta l’area sarà pavimentata mediante la posa di erba artificiale, illuminata da apposito impianto, recintata e messa in sicurezza.

“Sono sinceramente soddisfatto per questo intervento – dichiara Verduci – è la giusta risposta alle numerose richieste di giovani, e meno giovani, che quotidianamente si vedono costretti a servirsi di strutture in località vicine. Ho già chiesto che i ribassi d’asta siano utilizzati per interventi di messa in sicurezza e riqualificazione dell’impianto sportivo di Motta. Nei mesi scorsi, i dirigenti della Polisportiva Lazzarese di calcio a cinque mi hanno rappresentato i continui disagi che sono costretti a sopportare a causa della mancanza di strutture idonee a Lazzaro, in particolare si è discusso del polivalente. Molto probabilmente, nei prossimi giorni, come Provincia saremo in grado di prospettare alla società e all’Amministrazione comunale alcune soluzioni per rendere agibile la struttura”.

Questo post é stato letto 26890 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *