Motta San Giovanni (RC), 250 mila euro per ammodernare le scuole

Assessore Fortunato Pedà

Questo post é stato letto 17650 volte!

Assessore Fortunato Pedà
Assessore Fortunato Pedà

Affidati i lavori di restyling delle scuole comunali. Dopo un articolato iter tecnico amministrativo, si da il via ad un intervento tanto atteso dalla comunità, che sarà realizzato su gran parte degli istituti ubicati nei centri di Motta, Lazzaro e Serro Valanidi.

Si tratta di un’opera in linea con gli obiettivi dell’Amministrazione comunale che in questi anni ha investito tantissime energie in un settore fondamentale per la vita della comunità, mettendo a disposizione risorse pronte in un momento in cui l’economia stenta a riprendere i giusti ritmi.

Più nel dettaglio i lavori di ammodernamento, per complessivi 250.000 euro, interesseranno i seguenti plessi: scuola materna di Motta, scuole elementari di Lzzaro, Valanidi e Sant’Elia; scuola media di Lazzaro. Numerosi gli interventi previsti dal progetto.

Soddisfatto Fortunato Pedà, Assessore alla Pubblica istruzione e all’edilizia scolastica: “Abbiamo speso e continueremo a spendere tanta energia per il mondo della scuola. Questi lavori sono un’ulteriore attestazione di vicinanza ad una realtà che funziona, fatta da alunni e da tanti insegnanti/educatori che lavorano con passione ed intelligenza. Il nostro obiettivo è quello di far crescere innanzitutto realtà positive come queste che già testimoniano un eccellente operato”.

Questo post é stato letto 17650 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *