Motivi Love Music, Celeste Strani concorre per il talent femminile

Questo post é stato letto 30700 volte!

Celeste Strani, 16 anni, di Reggio di Calabria, sta partecipando a Motivi Love Music, il primo talent on-line al femminile.

<<Amo la musica, amo cantare e suono il pianoforte, amo viaggiare, sono solare, dolce e sensibile. Non tollero le persone false, ipocrite e egocentriche>>.

E’ questo lo slogan di Celeste che sta partecipando al primo talent on-line al femminile nato dalla collaborazione tra Motivi e Sony Music.

Agguerrita la concorrenza con la quale la giovane Celeste Strani deve fare i conti e che la sta vedendo in queste ore aumentare sempre di più i propri fan.

Per votarla basterà andare su questa pagina e cliccare sulla voce “Vota”. Si potrà ascoltare anche il video dove canta “Alleluia”.

Questo post é stato letto 30700 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *