Reggio Calabria, si sposa in ospedale ma la leucemia lo porta via

morte Riuniti Reggio Calabria

Questo post é stato letto 24220 volte!

La morte é arrivata nel giorno del matrimonio e del compleanno.

E’ struggente la storia di Domenico e Sabrina, due giovani che lo scorso 11 marzo hanno coronato il loro sogno di sposarsi. Il ragazzo, malato da tempo di leucemia, ha deciso insieme alla sua amata di celebrare l’atto del matrimonio nel giorno del suo compleanno. L’ospedale “Riuniti” di Reggio Calabria ha accolto questo momento importante che, purtroppo, é durato poche ore.

Si sono sposati con una cerimonia religiosa, ma il loro matrimonio è durato poco, perché dopo poche ore Domenico é morto lasciando nel dolore la sposa, la madre Tina, il padre Vincenzo, le sorelle Giusy e Natalia e gli altri parenti e gli amici accorsi per l’occasione del matrimonio.

Una storia struggente quella dei due innamorati che ha fatto commuovere tutti i sanitari dell’azienda ospedaliera e che ha dovuto, purtroppo, fare i conti con la morte di un giovane che aveva davanti a se un futuro da vivere.

Questo post é stato letto 24220 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *