Questo post é stato letto 22600 volte!
“Non posso che esprimere ferma ed incondizionata condanna per il vile gesto intimidatorio di cui è stato destinatario il Presidente del Consiglio regionale della Calabria Francesco Talarico.
Un nuovo tentativo, non il primo nei confronti del presidente del Consiglio regionale della Calabria, portato avanti in questa Regione, con l’evidente obiettivo di condizionare verso fini non proprio elevati e trasparenti l’azione della politica. Un tentativo, inutile, che intendiamo respingere con assoluta determinazione.
Purtroppo non c’è giorno in cui la cronaca non riporta casi di attentati, minacce, intimidazioni a carico di amministratori locali ai vari livelli di responsabilità. Davanti a questi episodi non ci sono divisioni politiche, non ci sono coalizioni, non ci sono ideologie. C’è solo il principio verso il quale la politica, tutta, deve dimostrarsi unita e compatta per respingere senza incertezze gli attacchi che vengono dalla criminalità e dal malaffare. Riusciremo così ad aprire in Calabria una stagione nuova, in cui la politica sarà vista e considerata come vera espressione della volontà popolare.”
avv. Giuseppe Morabito
Presidente Provincia di Reggio Calabria
Questo post é stato letto 22600 volte!