Montebello Jonico (RC), l’ex Sindaco Nisi e Zampaglione sullo scioglimento

loris-maria-nisi

Questo post é stato letto 30680 volte!

loris-maria-nisi
loris-maria-nisi

Sulle decisioni inerenti lo scioglimento del Consiglio comunale di Montebello Jonico, l’ex sindaco Nisi ha dichiarato che <<si tratta di un fatto molto grave. E la prima volta nella storia che si verifica a Montebello Jonico. Al momento, tuttavia, non me la sento di fare delle dichiarazioni che potrebbero toccare anche persone che potrebbero non essere coinvolte. Bisogna aspettare prima le motivazioni che hanno portato il consiglio dei Ministri a prendere questa decisione. Soltanto dopo si potranno fare delle considerazioni in merito>>.

Nisi si mostra cauto sulla vicenda in quanto non si conoscono le motivazioni. Lo stesso avvocato, che ha guidato il paese per ben 10 anni prima dell’avvento di Guarna, sottolinea come <<rimane la percezione di un fatto molto grave. Se continua cosi tutta l’aria verrà commissariata>>.

Gli fa eco il consigliere Fabio Giuseppe Zampaglione che, al riguardo, ha commentato che <<é un duro colpo per tutta la comunità montebellese. Siamo rimasti scossi dalla notizia. Attendiamo di leggere gli atti del decreto prima di fare le opportune valutazioni. Sicuramente è una questione che fa riflettere e che ci induce ad un attenta valutazione del momento storico del paese che ha subito un duro colpo>>.

Questo post é stato letto 30680 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *