Questo post é stato letto 20120 volte!
“Vivo compiacimento per l’elezione del segretario regionale del nostro partito Francesco Talarico a Presidente del Consiglio Regionale della Calabria”. Traspare l’euforia nelle parole della sezione “Udc” di Montebello Jonico attraverso Domenico Romeo, coordinatore locale del partito.
“Siamo convinti che l’esperienza amministrativa di Talarico, unita alle sue capacità politiche e umane, – dichiara la nota – possa rappresentare al meglio i cittadini calabresi in seno alla massima assemblea regionale “Tommaso Campanella”.
La sezione montebellese esprime pure viva soddisfazione per la nomina all’unanimità del consigliere regionale Pasquale Maria Tripodi a Capogruppo “Udc” a palazzo Campanella. “Siamo sicuri che l’esperienza acquisita e l’abnegazione dimostrata nelle precedenti Legislature, consentirà – continua il partito locale dell’Udc – al nostro compaesano (non dimentichiamo che è originario di Montebello Jonico) di svolgere nel migliore dei modi il suo incarico.”
“Queste ultime nomine permetteranno in tal modo di arrivare insieme alla Giunta, al Presidente Giuseppe Scopelliti e a tutto il Consiglio regionale – conclude l’auspico di Romeo e soci – a quella svolta da tutti auspicata che consenta alla Calabria ed a tutti i Calabresi di migliorare le proprie condizioni sociali ed economiche e di sviluppare la nostra amata Regione”.
Questo post é stato letto 20120 volte!