Montebello Jonico, al via la raccolta differenziata porta a porta

differenziata porta a porta

Questo post é stato letto 38400 volte!

Lunedì 14 settembre partirà il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta” nelle seguenti frazioni e borgate: Saline, Riaci, Stinò, Sant’Elia, Tegani e Caracciolino (quest’ultimo centro, erroneamente non indicato in ordinanza, è comunque interessato dall’avvio del servizio e già lunedì si procederà ad una formale rettifica).

Fino al 14 settembre l’ASED, azienda aggiudicataria dell’appalto, sarà impegnata a completare la campagna informativa sul funzionamento della “differenziata” nelle località presso le quali ancora non era stata effettuata (Saline e Tegani) e alla predisposizione di ogni strumento utile all’avvio del servizio, ivi inclusa la diffusione di materiale pubblicitario/informativo.

Contestualmente all’avvio del servizio di raccolta differenziata, nelle località su indicate saranno totalmente rimossi i cassonetti.

Immediatamente dopo la fase appena descritta, così come previsto dal capitolato d’appalto sottoscritto dai Commissari, il servizio verrà attivato anche a Montebello Jonico, Fossato, Masella e borgate limitrofe.

Per ulteriori dettagli, si invitano i cittadini a consultare l’ordinanza attuativa accessibile sia tramite il sito internet del Comune di Montebello Jonico che tramite la pagina Facebook dell’URP del Comune di Montebello Jonico.

Questo post é stato letto 38400 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *