Missa Ragazza Fashion, tre ragazze dalla Calabria a Roma

Questo post é stato letto 29340 volte!

miss ragazza fashion 2012

Si è concluso il 23 Settembre, al Centro Sociale Paolo Capua di Lazzaro, in provincia di Reggio Calabria, il tour di Miss Ragazza Fashion.
Il concorso ha visto protagoniste tante ragazze che durate le cinque serate prima della finale settembrina, si son distinte per bellezza, talento e caparbietà.

I festeggiamenti per il ventesimo anniversario dell’Adspem-Fidas di Reggio Calabria, svolti a Lazzaro dal direttivo locale capitanato dalla dottoressa Grazia Diano, hanno inglobato anche la kermesse di bellezza.

Alla presenza del sindaco di Lazzaro, l’ingegnere Paolo Laganà, del vice presidente della provincia Giovanni Verduci, dell’avvocato Giuseppina Strangio e di una folta cornice di pubblico, donatori in primis, hanno sfilato le dieci reginette finaliste del concorso,  scrupolosamente giudicate da una giuria composta da 4 persone, tra cui lo show-man Pasquale Caprì.

Mariangela Zaccuri, conduttrice dello spettacolo e responsabile regionale del concorso, porterà con se tre miss che terranno alta la bandiera della bellezza calabrese a Roma il 4 novembre: Lidia Triolo, vincitrice della fascia miss ragazza fashion ed altre due ragazze che concorrono per la capitale, Serafina Cortese e Adriana Stancati.

Fortemente voluta da Mariangela e Giuseppe Zaccuri, vicepresidente adspem-fidas di Lazzaro, l’elezione di miss Adspem, che ha il volto di Alessia Corsaro.

Inoltre, il maestro Aldo Iacopino. ha omaggiato la serata con la sua presenza.

Questo post é stato letto 29340 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *