Mimmo Cavallaro, Cosimo Papandrea e i Taranproject… a Pellaro (RC)

mimmo-cavallaro-taranproject

Questo post é stato letto 47460 volte!

mimmo-cavallaro-taranproject
mimmo-cavallaro-taranproject

Chi avrebbe mai pensato al connubio tra le note della musica popolare e la voglia di edificare e completare una chiesa? E’ Pellaro! Il desiderio di un paese e, in particolare, di un gruppo di giovani di offrire un contributo ai lavori di completamento del Nuovo Complesso Parrocchiale.

Con il loro entusiasmo, sono riusciti a contagiare tutti, dai piccoli ai grandi, ciascuno per la sua parte, in un’iniziativa che si è costruita sulla base del volontariato e della generosità della cittadinanza, ma soprattutto con l’Alto Patrocinio della Provincia di Reggio Calabria nella persona del Presidente dott. Giuseppe Raffa.

E’ in questo scenario che Pellaro si prepara ad accogliere il concerto di Mimmo Cavallaro, Cosimo Papandrea e i Taranproject. Il 5 settembre la comunità civile e religiosa è pronta ad abbracciare l’evento in una splendida serata di musica e fraternità. A tal proposito abbiamo incontrato il sacerdote della Parrocchia Don Tonino Sgro’ il quale ci ha parlato di quali siano le sue sensazioni e il suo auspicio per la serata del 5 Settembre prossimo.

L’auspicio è che questa manifestazione aiuti ogni pellarese ad accrescere il senso di appartenenza alla comunità, che trova nella Chiesa uno dei principali poli aggregativi. L’idea di poter contribuire con l’acquisto di un semplice panino (gli stands gastronomici saranno allestiti il 5 a partire dalle 19.30), darà a ciascuno la gioia di sentirsi parte di un grande progetto.

Ringraziamo tutti i fans di Mimmo Cavallaro che vorranno unirsi alla festa e decideranno di porre il loro “mattone” per il completamento della Nuova Chiesa.

Vi aspettiamo numerosi il 5 settembre dalle ore 19.30 in Piazza Stazione a Pellaro. Insieme per una chiesa che cresce!

Questo post é stato letto 47460 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *