Questo post é stato letto 25260 volte!
Madrina storica del Tour Music Fest, sul cui palco fu premiata come miglior artista junior nel 2008, Vj de La Notte della Musica Emergente sarà ancora una volta Micaela, uno dei talenti più interessanti degli ultimi anni e una delle voci italiane più apprezzate.
Sul palco del Piper Club, Micaela presenterà insieme a Pio e Amedeo delle Iene la finalissima Tour Music Fest, intervistando i finalisti e la giuria, e accompagnando il pubblico con grinta ed eleganza, tra un’esibizione e l’altra.
Micaela, seconda classificata al Festival di Sanremo 2011 con Fuoco e Cenere , reduce dagli Stati Uniti e dal successo della hit Splendida stupida, che conta su You Tube quasi tre milioni di visualizzazioni, ha anche una particolare confidenza con il palcoscenico che sa gestire con classe e ironia, senza farsi mai “sottomettere” dal bello della diretta. Una professionista del live, potremmo dire, del live show ricco di colpi di scena come la Notte della Musica Emergente, e del concerto live che, da sempre, fa parte della sua vita.
Per tutti i fan di Micaela e della nuova musica italiana, l’appuntamento è con La Notte della Musica emergente, il più grande Festival europeo dedicato alla musica emergente, una grande serata in tv, che quest’anno sarà condotta dai VJs per una notte Micaela e Pio & Amedeo delle Iene, alle ore 21 su Match Music, canale musicale di Sky.
La finale del Tour Music Fest – Festival Internazionale della musica emergente – approda, infatti, sullo storico palco del Piper club di Roma. Come ogni anno, puntualmente, si celebra la Notte della musica emergente. Dopo mesi di instancabili selezioni da parte della giuria del TMF, che durante il tour italiano ha toccato oltre 40 città e selezionato oltre 8000 artisti, saranno proposti in questa serata le migliori realtà emergenti.
La commissione artistica presieduta dal Maestro Mogol decreterà i vincitori per le 5 categorie. Una vetrina eccezionale per la musica emergente, dove i finalisti si esibiranno di fronte ai massimi esponenti della discografia italiana. Come sempre, le esibizioni dei finalisti si alterneranno con grandi ospiti del panorama musicale internazionale come Loredana Errore, Velvet con Andrea Di Giovanni e i Coco and Butterflies.
Questo post é stato letto 25260 volte!