Messina, il calabrese Andrea Casili nel Consiglio degli studenti d’Ateneo

andrea casili

Questo post é stato letto 50010 volte!

Messina, Consulta del Dipartimento di Scienze Biomediche, Odontoiatriche e delle immagini morfologiche e funzionali: il candidato dei Figli D’Ippocrate Andrea Casili eletto al Consiglio degli studenti d’Ateneo.

Andrea Casili, studente calabrese di “Scienze Motorie, Sport e Salute” è stato eletto al consiglio degli studenti d’Ateneo.

In una nota il responsabile dell’Associazione Figli d’Ippocrate del Dipartimento di Scienze Biomediche, Andrea Ferrentino e Carmelo Stelitano augurano “al neo eletto un grande in bocca al lupo per questa esperienza oggi iniziata.

È stato un percorso che oggi si corona con questo risultato, un duro lavoro che parte e si costruisce negli anni.

Oggi abbiamo raggiunto un obiettivo primario attraverso la nomina di Casili, è il risultato vincente da parte di tutta l’Associazione che continua a incalzare risultati uno dietro l’altro, e la prova è il risultato ottenuto, con la maggioranza assoluta.

Ringraziamenti doverosi vanno agli eletti che oggi hanno manifestato ancora una volta la fiducia in noi continuando a sposare il nostro progetto “Figli d’Ippocrate.

Per finire un ringraziamento va alla struttura di Dipartimento di Scienze Biomediche, Sara Barillà, Patrizia Chiodo, Lucia Di Marco, Emanuele Vinci, Ettore De Domenico, Pierluigi Ardili, Paolo Iiriti, Nucera Antonio, Marco Matarese, Lorenzo Galluzzo, Casili Andrea, Carmelo Stelitano Forestieri Alessandro, Falcomatà Domenico e a tutti i ragazzi componenti dell’Associazione Figli d’Ippocrate”.

Questo post é stato letto 50010 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *