Questo post é stato letto 28680 volte!
Ancora una vittoria per Meriam Jane e “Incanto True Voice“.
Meriam, reduce dalla vittoria del più importante concorso per la musica emergente in Italia, il Pop Music Festival, ha da poco vinto il primo premio della categoria “Autori/Inediti” ed il primo premio assoluto della regione Calabria dell’edizione 2014 de “Il Cantagiro“, storico concorso fondato nel 1962 da Ezio Radaelli.
Esibendosi con il suo brano inedito dal titolo “Ultima”, Meriam Jane accede alla finalissima con la duplice vittoria ottenuta durante la serata svoltasi a Cutro (KR) il 19 Agosto 2014. Finalissima che si terrà a Fiuggi dal 29 Settembre al 5 Ottobre e che verrà trasmessa sulle reti Rai.
In giuria numerosi personaggi di spessore tra i quali Enzo De Carlo, nonchè Patron della manifestazione; Attilio Fontana, attore, cantante e musicista italiano.
“Incanto True Voice” e le persone che si celano dietro, Vincenzo Beltempo Fienga e Walter Tripodo, co-autori del brano inedito di Meriam Jane, si riconfermano come punto di riferimento della musica continuando nell’opera di assottigliamento della linea marcata che allontana il nostro territorio dalla musica nazionale.
Meriam Jane oggi, grazie al Pop Music Festival, collabora con le più importanti personalità del panorama musicale nazionale, Kikko Palmosi e Vincenzo Incenzo su tutti e grazie al Village Music Lab continua ad avere la possibilità di esprimersi a così alti livelli portando avanti progetti importanti che vedono tre diverse realtà collaborare costruttivamente per il talento di Meriam Jane e per la valorizzazione artistica del territorio reggino.
Facciamo, allora, un grosso in bocca al lupo alla nostra artista e sosteniamo questo grande talento.
La sua voce è la voce di Reggio.
Info su: www.incantoweb.com
Questo post é stato letto 28680 volte!