Questo post é stato letto 30270 volte!
di Francesco Modaffari
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Ore 18:52 La Reggina ha ingaggiato il difensore Bini dal Piacenza.
Ore 18:23 La Reggina ed il Gubbio continuano a parlare di Montiel ma il tempo stringe.
Ore 18:14 Sul suo sito ufficiale la Reggina comunica, come da noi anticipato, l’acquisto dell’esterno destro Matteo D’Alessandro.
Ore 17:47 L’attaccante Sy dalla Reggina va in prestito al Benevento.
Ore 17:45 La Reggina prende Davide Matteini (ex Cosenza ed Empoli). Firmerà domani…il calciatore è svincolato.
Ore 17:41 Saltano le trattative con Gubbio e Cittadella. Montiel resta alla Reggina.
Ore 17:38 L’Attaccante Sy potrebbe essere ceduto all’Albinoleffe.
Ore 17:17 Sfuma il giovane difensore Antei che dalla Roma passa al Grosseto.
Ore 16:48 Giacomo Tedesco ha rifiutato diversi trasferimenti in Lega Pro.
Ore 16:40 Montiel alla fine potrebbe finire clamorosamente al Gubbio, il quale cederebbe alla Reggina il difensore Briganti, classe 1982. Con il Cittadella l’intoppo riguarda Magallanes, che la Reggina non vuole alla sua corte.
Ore 15:02 Khoris ceduto in prestito secco al Giulianova fino al 30 giugno 2012
Ore 14:38 Il presidente Foti parla con i dirigenti del Vicenza e del Genoa.
Ore 14:24 La Reggina ha ingaggiato l’esterno destro D’Alessandro.
Ore 14:08 Montiel al Cittadella. Manca solo la firma.
Ore 13:41 Per la difesa il presidente Foti ha chiesto alla Roma il giovane difensore Luca Antei, classe 1992. La Roma a breve darà una risposta…
Ore 13:36 Il Presidente Foti ed il Ds Giacchetta continuano a lavorare. Per la Reggina le priorità sembrano essere: un esterno destro, un esterno sinistro ed un difensore centrale. Intanto la Sampdoria insiste per Rizzato.
Ore 12:50 A Breve l’annuncio ufficiale: Giosa è un calciatore del Lumezzane. Il difensore si sta già allenando con i suoi nuovi compagni.
Ore 12:48 Il Cittadella vuole Montiel ma chiede alla Reggina uno scambio con il centrocampista Magallanes. Foti per il momento rifiuta.
Ore 12:07 Montiel è vicinissimo al Cittadella. D’Alessandro dovrebbe essere l’esterno destro cercato dalla Reggina.
Ore 11:54 Foti parla con il Cittadella per Montiel. Tedesco alla fine potrebbe accettare la riduzione dell’ingaggio e restare dunque alla Reggina.
Ore 11:08 Colpo della Sampdoria che acquista l’ex Reggina Pasquale Foggia.
Ore 9:55 La Reggina ha ingaggiato l’attaccante Federico Horacio Martino Laens, classe 1988, dal Biasca (campionato svizzero). Tuttavia il calciatore verrà ceduto in prestito al Catanzaro di Ciccio Cozza.
Ore 9:42 Anche il centrocampista Bariti, seguito dalla Reggina nelle scorse settimana, è stato ceduto in comproprietà dalla Triestina al Vicenza.
Ore 9:34 Il Cesena ha preso il centrocampista del Monza Djokovic, seguito dalla Reggina nelle settimane scorse. Adesso bisognerà vedere se il calciatore resterà in Romagna o verrà ceduto in prestito.
Sono tanti i nodi da risolvere in giornata: l’arrivo di un esterno destro (D’Alessandro?), di un difensore centrale (?) e di un vice-Bonazzoli (Torri?). Le partenze di Montiel (Cittadella o Gubbio?), Giosa (Lumezzane?), Tedesco (rescinderà il contratto?), Ceravolo (resterà alla Reggina?).
Alle ore 19:00 il calciomercato chiuderà i battenti. Noi di Ntacalabria.it seguiremo in diretta per voi tutte le trattative della Reggina Calcio.
Questo post é stato letto 30270 volte!