Melito Porto Salvo, “Ricordando Mino Reitano”

Questo post é stato letto 31270 volte!

di Francesco Iriti

Continuano le manifestazioni che rientrano all’interno di “Per un Natale Arcobaleno”. Un progetto del comune di Melito Porto Salvo, che prevede, in collaborazione con le varie associazioni e volontariato, una kermesse di Eventi e Spettacoli Queste serate sono all’insegna della solidarietà e l’incontro odierno rappresenterà un revival delle canzoni di Mino. Questa sera alle ore 19.30, presso il sottochiesa di San Giuseppe di Melito Porto Salvo si terrà uno spettacolo “Ricordando Mino Reitano”. L’evento organizzato dal circolo “Ammiratori di Mino Reitano” è stato creato per contribuire a donare dare qualche piccola gioia a tutti quelli che nella vita sono stati meno fortunati. Per il 2009 regaliamo quindi un pò d’amore, avvolto con la carta dell’emozione, con un abbraccio al posto del nastrino, o con un gesto che possa accendere in loro una speranza. Molti, infatti, sono i bambini che devono fare i conti anche durante le feste con gli orrori della guerra e che vivono in condizioni di miseria e povertà. Il concerto vuole rappresentare un momento di gioia e di condivisione con gli altri anche se si avvertirà la mancanza di un grande uomo che ha lasciato in tutti il suo sorriso speciale, Mino Reitano. “Noi vogliamo dare un segno forte per sottolineare la bontà e la generosità di questo artista, – ha dichiarato Natale Pansera, uno dei membri del circolo – E’ con piacere che vi comunico una serata in suo onore, devolvendo il ricavato in beneficienza”.
A rammentare le canzoni di Mino sarà il cantante, nonché Presidente del circolo, Natino Rappocciolo. Presenterà la serata con grande entusiasmo e professionalità, come solo lui sa fare, il simpaticissimo Pino Milasi. L’ingresso è gratuito e a scopo di solidarietà.

Questo post é stato letto 31270 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *