Melito Porto Salvo (Rc), un morto sul lavoro

Questo post é stato letto 51460 volte!

morto-melito-porto-salvo
morto-melito-porto-salvo

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi a Melito di Porto Salvo in una autocarrozzeria allo svincolo della superstrada jonica. Erano da poco passate le 16 quando si è verificato un incidente sul lavoro nel quale ha perso la vita il proprietario Santo Nucera, classe 44. Poco chiara la dinamica nella quale è rimasto vittima l’uomo mentre, sembra, era intento a caricare un autoveicolo con il carro attrezzi.

L’uomo, per cause ancora in fase di accertamento, è rimasto schiacciato dal veicolo morendo sul colpo. Inutili i soccorsi con i sanitari che hanno potuto soltanto appurare il decesso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Melito, gli agenti della Polizia di Condofuri ed il corpo dei vigili urbani di Melito Porto Salvo che hanno transennato l’area effettuando i rilievi del caso.

Questo post é stato letto 51460 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *