Questo post é stato letto 64190 volte!
Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Condofuri ha tratto in arresto MANDALARI Rocco, di 38 anni, originario di Melito Porto Salvo, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il Tribunale di Reggio Calabria, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Durante l’esecuzione del citato provvedimento, il personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto, altresì, in flagranza di reato, TRIPODI Giuseppa, di anni 66, di Montebello Ionico (RC), in quanto ritenuta responsabile della detenzione di un frammento solido di materiale esplodente (tritolo), del peso di grammi 230, privo di innesco, di polvere da sparo, di altro materiale utilizzato per la fabbricazione di cartucce da caccia, di numerose armi bianche e di una pistola lanciarazzi illegalmente detenuti, rinvenuti a sequito di una perquisizione presso l’abitazione e le pertinenze della suddetta.
I due, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Questo post é stato letto 64190 volte!