Melito Porto Salvo (Rc), tagliati i pneumatici all’auto dell’ex sindaco

Questo post é stato letto 32010 volte!

Comune melito porto salvo

Tagliati i pneumatici dell’autovettura BMW X3 di proprietà di Mario Tripodi, 60 anni. Si tratta di un altro atto compiuto da ignoti a Melito Porto Salvo, cittadina negli ultimi tempi interessata da azioni di vandalismo come evidenziato anche da qualche auto incendiata.

Il dato saliente di questo gesto riguarda il fatto che l’auto in questione è di proprietà di un ex sindaco del comune melitese. Mario Tripodi, infatti, ha guidato il paese dal 1997 al 2002 quando era a capo di una coalizione civica “Rinascita melitese”. Nelle amministrative 2002 era stato battuto proprio da Giuseppe Iaria, attuale sindaco di Melito Porto Salvo giunto al suo secondo mandato.

Tripodi, ex funzionario delle “Ferrovie dello Stato”, adesso in pensione, ha scoperto l’accaduto nella sera tra il 24 ed il 25 ottobre denunciando tutto ai carabinieri della locale stazione dei carabinieri guidati dal comandante Onofrio Panebianco che hanno subito avviato le indagini.

Questo post é stato letto 32010 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *