Melito Porto Salvo (Rc), tagliate le ruote di una Bmw

Questo post é stato letto 25400 volte!

carabinieri_melito

Danneggiati quattro pneumatici dell’autovettura Bmw 535 di proprietà di Leonardo Manglaviti, responsabile Afor, di 45 anni. E’ questo l’ultimo resoconto dell’ennesima notte durante la quale ignoti sono intervenuti nel territorio melitese per creare atti vandalici di tal genere. L’autovettura era parcheggiata nella frazione di Annà ed è stata trovata con tutte le quattro ruote “tagliate”.

Non è la prima volta che i militari della stazione di Melito Porto Salvo, guidati dal comandante Onofrio Panebianco, hanno dovuto registrare la denuncia da parte delle vittime di tali gesti. Nei giorni scorsi si sono verificati, anche a Melito, dei gesti simili che avevano colpito altri esponenti impegnati nel mondo politico ed in quello sociale. La cittadinanza sta iniziando ad avere paura per l’insorgere di casi di criminalità ai quali va aggiunta anche la tentata rapina verificatasi la scorsa notte in pieno centro cittadino ed alle 20.10 circa.

Urge un intervento serio e mirato per evitare che la situazione inizi a degenerare.

Questo post é stato letto 25400 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *