Melito Porto Salvo (Rc), tagliate gomme dell’auto a Mario Alberti

mario-alberti

Questo post é stato letto 26250 volte!

mario alberti

Un altro atto increscioso a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. Nella notte ignoti hanno tagliato le 4 gomme della macchina, una Fiat Seicento, a Mario Alberti, 50 anni.

E’ stato lo stesso Alberti a scoprire l’accaduto e a denunciare tutto ai carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante Onorio Panebianco.

Non si conoscono naturalmente i motivi che hanno portato ignoti a compiere questo gesto anche se non é escluso che alla base possa esserci l’esposizione mediatica dello stesso Alberti che negli ultimi mesi sta portando avanti delle campagne di difesa dei diritti dei lavoratori in qualità di presidente del Forum del Terzo Settore.

Inoltre, Mario Alberti ha assunto un ruolo importante all’interno del comitato del no al carbone che si batte contro il progetto della società svizzera Sei che vorrebbe costruire una centrale a carbone a Saline Joniche.

Questo post é stato letto 26250 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *