Questo post é stato letto 25750 volte!
“Una situazione un po confusa”. Esordisce in questo modo il sindaco di Melito Porto Salvo Giuseppe Iaria in occasione della manifestazione indetta dal comitato Pro Ospedale tenutasi di fronte all’ingresso principale del“Tiberio Evoli”.
Il primo cittadino melitese ha informato i presenti sulla situazione del punto nascita. “Lunedì 13, in consiglio regionale, il commissario straordinario alla sanità dovrà dare una risposta positiva che potrebbe essere si, no oppure ni, poiché è stata mossa un’interrogazione da parte del gruppo dell’Idv”.
Iaria ha ribadito che “restano tutte le ragioni per quanto riguarda il punto nascita e rimangono intatti tutti quei motivi che ci hanno spinto ad esser qui e che evidenziano, solo in Calabria, le contraddizioni di una legge nazionale”.
Subito dopo il presidente del comitato “Pro Ospedale” Gangemi ha invitato “una delegazione di cittadini a recarsi lunedì al consiglio regionale per far comprendere ai politici che l’ospedale di Melito è un bene di tutti”.
I sindaci di San Lorenzo e Bagaladi, Pasquale Sapone e Federico Curatola, hanno lanciato l’invito “alla partecipazione a tutti gli studenti delle scuole che saranno i padri del futuro”.
Questo post é stato letto 25750 volte!