Questo post é stato letto 30860 volte!
La cooperativa Rinascita esprime solidarietà al consigliere Luigi Marcianò per il barbaro atto ricevuto presso il proprio fondo.
Esprimendo vicinanza per il consigliere Marcianò, che conosciamo come persona attiva nel sociale e sensibile ai bisogni del prossimo, manifestiamo profondo sdegno per quanto accaduto , ultimo atto di una rappresaglia constante ed immotivata nei confronti di chi ricerca il bene pubblico.
Il presidente della cooperativa Rinascita ONLUS
Dott.ssa Laganà Francesca Antonia
La consulta delle Politiche Sociali del Comune di Melito ed il Forum Distrettuale del III settore Area Grecanica esprimono vicinanza nei confronti del consigliere Luigi Marcianò in occasione del vile e crudele atto subito.
Queste barbarie, tanto vili quanto recentemente frequenti, indicano una reazione anticorpale dell’illegalità nei confronti di chi ricerca il benessere per il proprio territorio. La forse sociali da noi rappresentate non intendono chinare il capo di fronte a queste viltà né ora e né mai. Per cui invitiamo Luigi ad andare aventi con rinnovato impegno nella consapevolezza di non essere solo. .
Mario Alberti e Francesca Laganà
Questo post é stato letto 30860 volte!