Questo post é stato letto 50330 volte!
La Guardia Costiera, su disposizione del Gip del Tribunale di Reggio Calabria, ha posti i sigilli ai locali di un noto camping turistico, denominato “Camping Stella Marina” sito a Melito Porto Salvo (RC).
Nello specifico è stato contestato alla titolare della ditta che gestisce la struttura turistico-ricreativa l’occupazione abusiva di area demaniale marittima mediante la realizzazione di una serie di innovazioni non autorizzate.
Si tratterebbe di 18 prefabbricati costruiti in legno ancorati al suolo mediante una platea di cemento, e di alcuni manufatti in cui erano allocati i servizi igienici, lavabi e spogliatoi, al fine di trarne profitto. Sono state inoltre contestate violazioni in materia paesaggistico-ambientale e sismica.
L’intera area posta sotto sequestro ammonta a circa 1.200 mq. Le aree e gli immobili sono stati affidati in custodia all’indagata senza facoltà d’uso.
Durante l’esecuzione del provvedimento, i militari hanno accertato inoltre, che la ditta aveva ulteriormente occupato l’area demaniale marittima con ulteriori 8 prefabbricati, procedendo nell’immediatezza ad eseguire d’iniziativa, sentito il PM delegante, un ulteriore sequestro preventivo.
Questo post é stato letto 50330 volte!