Questo post é stato letto 29500 volte!
di Francesco Iriti
Avviso pubblico di selezione per titoli dei rilevatori per il 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni – anno 2011 – nel comune di Melito Porto Salvo. 18 le unità come rilevatori ed un coordinatore le figure richieste nel bando diramato dal responsabile dell’area amministrativa Massimo Serranò.
Per partecipare alla selezione bisognerà essere, tra le altre cose, maggiorenni, possedere il diploma di scuola media superiore di durata quinquennale o equipollente; la cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea, disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri, in qualsiasi zona del territorio del comune di Melito di Porto Salvo per raggiungere i soggetti da intervistare.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice su apposito modulo allegato al presente avviso, firmate dagli interessati, dovranno essere indirizzate al comune di Melito di Porto Salvo – Ufficio Comunale di Censimento – e presentate esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Comune – Viale delle Rimembranze, entro il 9 settembre alle 13.00.
La domanda di ammissione dovrà essere firmata dall’interessato, pena l’esclusione dalla selezione.
I moduli predisposti per la domanda sono in distribuzione presso l’Ufficio Demografico sito in Melito di Porto Salvo, Viale delle Rimembranze n.° 19. Sono, inoltre, scaricabili dal sito internet del comune.
Gli aspiranti rilevatori e/o coordinatori, al momento della presentazione della domanda, devono allegare una fotocopia in carta semplice (non autenticata) di un documento d’identità in corso di validità.
Fra coloro che sono in possesso dei requisiti per la partecipazione alla selezione, verrà redatta una graduatoria sulla base del punteggio dei titoli di studio e degli eventuali altri titoli, secondo i criteri di seguito riportati.
A parità di punti, i candidati verranno elencati nella graduatoria in ordine crescente di età.
Questo post é stato letto 29500 volte!